Sep08
Written by Mariella Borghi. Posted in Customer experience
Fare customer experience ad alto impatto sulle revenue aziendali non è certo semplice. A volte basta poco per soddisfare clienti che portino nuovo business, passaparola positivo e un flusso costante di denaro. Ma è altrettanto facile fornire una customer experience mediocre e vedere i clienti insoddisfatti andarsene… con i loro soldi.
Jul14
Written by Mariella Borghi. Posted in Customer experience, Digital experience
Le interazioni tra consumatori ed aziende stanno subendo un cambiamento radicale e sono sempre di più orientate all’esperienza digitale e al social engagement.
Jun30
Written by Mariella Borghi. Posted in Customer experience
Molte aziende stanno ripensando al loro business, considerandosi sempre di più delle piattaforme/community cliente che permettono ai clienti di creare la loro esperienza.
Jun23
Written by Mariella Borghi. Posted in Customer experience, CX questa sconosciuta
Secondo una recente survey di Gartner le organizzazioni stanno cambiando le loro priorità di customer experience per il 2015.
Jun16
Written by Mariella Borghi. Posted in Customer experience, CX questa sconosciuta
La customer experience sarà ancora per tutto il 2015 un fenomeno in grande crescita. Tutte le aziende si stanno organizzando per migliorare la loro customer experience investendo risorse sempre più consistenti.